Euro Peir S.r.l. è una società nata nel 1986 specializzata nel trattamento di diverse tipologie di rifiuti con lo scopo di ridurre l’impatto ambientale derivante dalla produzione degli stessi attraverso lo stoccaggio, la selezione, il recupero, la valorizzazione e la riduzione dei loro volumi.

Euro Peir S.r.l. da oltre 30 anni mette a disposizione delle aziende, dei professionisti e degli enti pubblici l’esperienza del proprio personale per gestire e\o intermediare i rifiuti speciali per i quali la legge prevede specifiche modalità di gestione, impegnandosi quotidianamente a garantire il massimo della puntualità in tutte le attività, dalla fornitura di containers e compattatori fino al loro ritiro.

Dall’esperienza di Euro Peir S.r.l. nel 2014, è nata la società Europeir Services S.r.l. specializzata nel trasporto di rifiuti speciali e bonifiche ambientali di siti contaminati, con lo scopo di fornire un servizio sempre più vicino alle esigenze dei propri clienti.

Entrambe le società sono iscritte all’Albo Nazionale Gestori Ambientali e lavorano secondo sistemi di gestione  ertificati ISO 14001:2015 e ISO 9001:2015 nel pieno rispetto della normativa ambientale e dei più alti standard di qualità.

Dove Siamo